Donna BeFan

Ecco 10 segnali per capire se non piaci ad un uomo

Gli uomini sono semplici, se gli piaci ti cercano, se non gli piaci non ti cercano. Non passare il tempo a soffrire chiedendoti perché non si fa sentire, se non gli piaci abbastanza, scappa subito a gambe levate!

27 dicembre, 2012 by Corrada Rossi in Coppia con 0 Commenti

Non ti chiede mai di uscire e se glielo chiedi tu risponde che vorrebbe tanto, ma proprio non sa come fare, non riesce a trovare il tempo. Se volesse davvero uscire con te, farebbe i salti mortali per trovare anche solo mezz’ora per vederti.

Non telefona mai e non manda neanche un messaggio. Per quante cose possa avere mai per la testa, il tempo di mandare un sms o per una chiamata veloce, non è così difficile da trovare. Se non ti chiama mai, non sei il suo primo pensiero.

Non dice mai che state insieme, quando siete fuori rimane quasi distaccato. Se non vuole mostrare che state assieme, non gli piaci abbastanza, altrimenti sarebbe fiero di mostrarsi con te.

E’ stato con un’altra. Niente, di importante, solo una debolezza, non succederà più. Non ci sono scuse per il tradimento, se ci tiene abbastanza a te, farà di tutto per non ferirti e soprattutto non vorrà nessun’altra.

Vuole vederti solo quando è su di giri. Lascialo perdere, se gli piaci abbastanza ti cercherà quando è sobrio.

Non vuole impegnarsi, state insieme da moltissimo tempo, tu vorresti ufficializzare il rapporto, ma secondo lui non è il caso, state tanto bene così. Se davvero ci tiene a te, l’impegno non gli farà paura, anzi, sarà un modo per dire a tutti che lui sta con te e nessun’altra.

Ti lascia, torna, se ne va di nuovo, torna ancora. Non perdere ancora tempo con lui, non cambierà, sarà sempre così.

Sparisce senza alcuna giustificazione, non riesci a contattarlo, non ti cerca più. Non gli è capitato niente di terribile, semplicemente non vuole stare con te ed è molto più semplice sparire che dirtelo.

E’ sposato, dice che presto lascerà la moglie per mettersi con te, c’è sempre un nuovo motivo per cui non lo fa, ma promette che la prossima volta… Non farti illudere, se volesse davvero stare solo con te, l’avrebbe già fatto.

E’ egoista, pensa solo a se stesso, non considera mai quelle che sono le tue esigenze. Non cadere nel fascino dell’uomo tenebroso, se non ti considera abbastanza significa che non tiene sufficientemente a te, scappa via o ti farà solo soffrire.

coppia Ecco 10 segnali per capire se non piaci ad un uomo

 

 

 

Tag:

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: